Fortnite, finalmente tornano i Jet Pack

Fortnite
Fortnite stagione 4 (screenshot YouTube)

Per l’inizio della nuova stagione è previsto qualcosa di grandioso. Fortnite non lascia mai i suoi fedeli seguaci senza sorprese  

Che Fortnite si stia preparando a qualcosa di meravigliosamente grandioso è ormai noto. Tutto il mondo sta aspettando con fremito indescrivibile l’arrivo di un personaggio pericoloso ma affascinante allo stesso tempo. Si tratta del divoratore di mondi.

Galactus sta per atterrare sul campo di gioco con tutta la sua forza e cattiveria. Fortunatamente non viene da solo, ma il suo arrivo è corredato da qualcosa di ampiamente conosciuto agli appassionati del Battle royale. Si tratta del Jet Pack e molti ne sono più che felici.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, una probabile skin molto particolare legata a Galactus

Fortnite, il Jet Pack è di nuovo qui

Fortnite
Fortnite arrivano i Jet Pack (screenshot Twitter)

Non si tratta di semplici rumor o indiscrezioni ma di una notizia ufficiale e sicuramente molto succulenta. È proprio la stessa Epic Games che conferma il ritorno dei Jet Pack, proprio in onore del nuovo evento previsto per Galactus. Lo scopo è quello di eliminare ogni tipo di limite per volare liberamente nell’area di gioco. Il team di sviluppo ha lavorato veramente incessantemente e con dedizione per fornire un’esperienza senza pari, a partire dal primo di dicembre. Proprio per questo motivo l’uso dei Jet Pack offre la possibilità di gustarsi ogni singolo momento legato a Galactus ed alla sua immensa forza distruttiva.

La notizia è stata postata su Twitter da Epic Games in modo ufficiale. Ecco come prevede di concludere il mondo ispirato alla Marvel, assolutamente in grande stile. L’evento finale previsto per la Stagione 4 vede l’onnipotenza di Galactus coadiuvato dall’uso, per i personaggi del battle roayle, dei Jet Pack. Mancano ancora pochissimi giorni, ma sono sufficienti anche per presentare molto altro ancora. Mai sottovalutare Epic Games e la sua vena creativa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, le novità dell’abbonamento Crew – VIDEO