Fortnite arriva l’update 15.20, quali sono le novità

Fortnite
Fortnite Punto Zero (screenshot YouTube)

Fortnite è in aggiornamento, arriva l’update 15.20 del Capitolo 2. Ecco cosa porta sull’isola e come si sviluppano le novità che prevede 

Anche se si tratta di una notizia ancora non del tutto ufficiale, presto arriva l’update 15.20 di Fortnite Capitolo 2. Si tratta di una notizia svelata da Epic Games, che ha anche rivelato l’arrivo di alcune novità. Il tutto insieme alla nuova patch del battle royale.

Gli sviluppatori si sono impegnati di risolvere i problemi segnalati all’interno del gioco. Infatti i più accaniti hanno già notato che la maggior parte dei bug più fastidiosi sono contrassegnati con il colore giallo. Questo sta a significare che le problematiche in questione possano essere risolte con la prossima release.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> RuneScape festeggia i suoi (primi) venti anni di vita

Fortnite ecco cosa porta l’update 15.20

Fortnite
Fortnite Green Arrow (screenshot YouTube)

Il primo bug in questione è quello che riguarda Michonne, protagonista del set dedicato a The Walking Dead. Tutti i Player si sono accorti che, la versione con il cappuccio, è la causa di diversi problemi grafici. Altri problemi sono quelli legati ai lingotti d’oro che, molto spesso, i giocatori si vedono azzerare oppure di taglie di incarichi già completati.

Anche la skin Hypernova, dopo molto tempo, finalmente è stata sistemata e quindi c’è la possibilità che questa potrebbe tornare all’interno del negozio. Nel momento in cui si parla dei Fix in arrivo, è necessario citarne uno in grado di risolvere un problema più recente che riguarda la sezione Salva il Mondo. Questa ha il compito di tenere in evidenza le sfide giornaliere, in modo che il giocatore possa tracciare i suoi progressi in tempo reale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La pandemia ha fatto bene all’industria dei videogiochi

Intanto che i player attendono la pubblicazione di un aggiornamento, è bene ricordare che in numerosi stanno riscontrando dei problemi abbastanza gravi riguardo l’abbonamento al servizio Crew. Durante questo mese offre in regalo la skin di Green Arrow a tutti gli abbonati.