Fortnite e V-Buck, 90 gettoni a Montespago gratis

Non c’è da aspettare, oggi si possono ottenere 90 gettoni gratis completando le sfide. Ecco come ottenere gli V-Buck su Fortnite 

Oggi il negozio di Fortnite è ancora più ricco grazie alla presenza di numerose Skin che riportano al tema natalizio, in perfetto stile. Il tutto è unito ad elementi provenienti dal set di Halo e a quelli di The Walking Dead.

Nel caso in cui si ha voglia di fare nuovi acquisti, ma purtroppo risulta difficile in quanto non si possiedono V-Buck, c’è una possibilità.  Addirittura ben 90 gettoni in modo del tutto gratuito grazie alle missioni proposte. Oltre a completare tuti gli incarichi giornalieri, ci sono altre missioni. Però presto, scadono alle 2.00 di questa notte ore italiane.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Call of Duty Black Ops: Cold War in forte sconto su Amazon per Natale

Fortnite offre tanti altri V-Buck, ecco come

Fortnite
Fortnite Stagione 5 (screenshot YouTube)

Infatti, il giocatore che le porta a termine, ottiene la ricompensa di V-Buck che parte da un minimo di 50 fino ad un massimo di 100. Nello specifico il discorso di oggi ruota attorno a Montespago. Per portarla a termine ci si occupa di Ripara il rifugio a Città Fantasma che offre 40 V-Buck, PE Progetti, PE Superstiti, Biglietti e Oro stagionale.

La missione da completare è un poco più difficile del solito, in quanto per terminarla è necessario avere degli eroi e delle armi di alto livello. Nel caso in cui il giocatore non abbia ancora sbloccato l’accesso a Montespago, La soluzione è quella di chiedere aiuto a degli amici livellati in modo da unirsi alla loro lobby privata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite è pronto per il Natale, ecco l’emote gratis – VIDEO

Per realizzare un party privato è sufficiente aprire il menu presente in alto a destra. In seguito selezionare sulla voce “privacy”  per poi impostarla sulla selezione “solo amici”. In questo modo si riusciranno a superare i limiti imposti dal gioco e completare così la missione al fine di ricevere tutte le ricompense desiderate.