Fortnite: Venom è qui con la sua nuova skin da poter vincere

Fortnite
Fortnite ottenere skin Venom gratis (screenshot YouTube)

Il torneo a tema Marvel di Fortnite che è iniziato permette di potersi aggiudicare un’interessante skin protagonista. Si tratta proprio di Venom 

Nella giornata odierna inizia il torneo, l’ultimo per la precisione, della Marvel che si chiama appunto Marvel Knockout Super Series. Questo evento è molto interessante in quanto permette di aggiudicarsi la skin di uno dei personaggi del mondo dei supereroi più iconico ed amato di sempre. È Venom, acerrimo e celebre villain dell’ecosistema Spider-Man.

L’offerta che si può vincere, oltre alla skin giocabile, mette sul piatto altri interessanti oggetti. Nello specifico si ottengono lo schienale decorativo Valigetta di viticci, Squarciatrice Simbiotica e l’emote “Noi siamo Venom”. Un interessante pacchetto da non lasciarsi certamente sfuggire.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox, probabilmente prevede di aumentare i prezzi come PS5

Fortnite, come ottenere la skin gratis di Venom

Fortnite
Fortnite ottenere skin Venom gratis (screenshot YouTube)

Non si può accedere al torneo senza determinati requisiti necessari. Per prima cosa è obbligatorio autenticare la propria identità con la modalità di riconoscimento a due fattori, oltre che per proteggere il proprio account. In seguito, un altro requisito necessario per poter giocare all’evento è essere di livello 30. La battaglia per la supremazia del torneo si divide in due fasi principali e, visto che la classifica non si compone di giocatori causali, giocare con un amico non è una scelta del tutto da sottovalutare.

In questo modo si può cooperare con qualcuno che si conosce bene e, perché no, utilizzare le strategie che hanno permesso più vittorie combattendo insieme. Quindi un primo tassello che può tornare a proprio vantaggio, oltre al fatto che sicuramente gli avversari faranno lo stesso. Come accennato la Marvel Knock Out tournament a coppie si svolge in due fasi e, se si viene sconfitti nella prima, si può sempre riscattarsi nella seconda.

Esiste un ulteriore premio per chi avesse preso parte anche alle coppe precedentemente organizzate, il deltaplano Guerra per il Nexus. Parlando di posizioni relative alla classifica necessarie per aggiudicarsi i premi sono: 25 punti vittoria reale al 1° posto, 20 punti per il 2° posto, 5 punti per il 3° e 4° posto, 3 punti dal 5° all’8° posto ed infine 1 punto per le posizioni dal 9° al 16° classificato. Il montepremi messo in palio nel battle royale di Epic Games è riservato ai 1.200 migliori players in tutta Europa.

Si tratta di un bacino d’utenza molto ampio, ma ovviamente qualsiasi premio è più ghiotto se reso un poco più difficile da raggiungere. Queste sono le regole per potersi godere appieno la nuova skin di Venom. Ma se si dovesse perdere non c’è da disperarsi, per un certo lasso di tempo è possibile acquistarla nello store tramite V-Bucks. C’è sempre una soluzione, ma presto perché tutto svanisce con la fine della Marvel Season.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite e PS5, la sorpresa della colonna sonora – VIDEO