Forza Horizon 3, in arrivo il secondo aggiornamento

Microsoft e Playground Games hanno divulgato i dettagli della seconda patch rivolta a Forza Horizon 3 e prevista per la giornata di oggi su Xbox One e PC Windows 10.

Secondo il team di sviluppo, la patch migliorerà la stabilità del titolo risolvendo i crash che affliggevano entrambe le versioni del titolo in determinate condizioni di gioco, come l’entrata nell’evento Maroondah Road Bucket o quando si metteva il gioco in pausa.

Ci si aspettano miglioramenti anche alle performance della versione PC grazie alla rinnovata gestione dei processori ad otto core e quattro core.

Tra gli interventi generali si segnalano i miglioramenti al photo mode, alla gestione della musica di sottofondo attraverso il servizio Groove Musica, l’aggiunta dell’opzione muto ai microfoni in game e la possibilità di continuare a guidare quando finisce il carburante.

Le migliorie non si fermano qui: il team ha ulteriormente perfezionato il supporto ai volanti migliorando il force feedback, ha ridotto il guadagno di esperienza delle catene di abilità e ha applicato varie modifiche alla difficoltà in alcuni eventi drift come Mountain Scramble, Mountain Foot, Reservoir e Gold Mine.

Davvero un ottimo lavoro, non c’è che dire. Potete consultare la lista completa dei miglioramenti sul sito ufficiale del gioco.

Forza Horizon 3 è disponibile per Xbox One e PC Windows 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *