Forza Horizon 3, slitta a dopo il lancio la demo per Windows 10

Microsoft, Turn 10 e Playground Games hanno fatto sapere che, contrariamente alla versione Xbox One, Forza Horizon 3 non avrà una demo su PC Windows 10 prima del lancio.

“Sappiamo che i fan sono curiosi riguardo allo stato di una demo di Forza Horizon 3 per PC Windows 10”, ha spiegato il community manager di Turn 10 Brian Ekberg.

“Una demo standalone di Forza Horizon 3 sarà dispoinbile su PC dopo il lancio. Invitiamo tutti i giocatori che non vedono l’ora di giocare Forza su PC a provare Forza Motorsport 6: Apex, disponibile ora gratuitamente sullo store di Windows 10”.

Grazie all’uscita del primo titolo supportato dall’iniziativa di Microsoft, Xbox Play Anywhere debutta oggi, in concomitanza con il lancio di ReCore per Xbox One e Windows 10.

Xbox Play Anywhere consente a tutti i giocatori di acquistare un’unica copia in digitale e disporne sia sulla console che sul PC.

Il programma include altri titoli first-party Microsoft come Gears of War 4 e Forza Horizon 3.

Questo è assolutamente entusiasmante. Penso sia un valore aggiunto straordinario“, ha spiegato Greenberg. “Dà tanto valore ai giochi per i fan. Quindi siamo eccitati e vedremo. È qualcosa riguardo al quale ci piacerebbe sentire il parere della gente, e speriamo ne siano entusiasti anche loro e lo supportino in modo che possiamo portarlo avanti“.

Forza Horizon 3 è previsto per il 27 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *