Forza Horizon 4 arriverà su Steam il prossimo mese

Forza Horizon 4 è pronto a fare la storia arrivando su Steam il prossimo mese; sarà il primo gioco della saga sulla piattaforma Valve.

Per la prima volta nella storia della saga, un titolo Forza Horizon arriverà su Steam! Il gioco di corsa si andrà ad unire ad un già fitto elenco di titoli Xbox arrivati sulla famosa piattaforma, come Sea of Thieves, Halo: The Master Chief e Gears 5.

Tutto questo, mentre solo pochi giorni fa un leak ha anticipato l’arrivo nel videogioco di un DLC ispirato a Hot Wheels, come già successo con Forza Horizon 3.

Leggi anche –> Resident Evil collezionabili, i personaggi della saga in una veste molto particolare

Forza Horizon 4 su Steam: la data d’arrivo e i dettagli

forza horizon 4
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Il videogioco, come rivelato dal suo account ufficiale Twitter (col post visibile in fondo all’articolo) arriverà dunque sulla piattaforma Valve il 9 marzo. Entrambi i DLC attualmente disponibili per il videogioco, quello a tema Fortune Island e quello LEGO Speed Champions, saranno disponibili.

L’annuncio arriva insieme alla conferma da parte di Playground Games di un DLC a tema Hot Wheels in arrivo; sicuramente una divertente aggiunta, ancor di più per gli utenti che proprio grazie a Steam sperimenteranno per la prima volta il titolo.

Leggi anche –> Rainbow Six Siege ha bannato quasi 100.000 giocatori nel 2020

Ricordiamo che il gioco è già stato disponibile per PC, con l’aggiunta sul Microsoft Store nel 2018; Steam sembra però essere la vetrina perfetta, e i suoi utenti apprezzeranno sicuramente le corse open-world di questo quarto capitolo.

Link utili