Francesco Totti pubblica il numero di telefono su Instagram, da quel momento avviene il delirio

Francesco Totti è uno dei personaggi più amati del nostro paese e sempre al centro dell’interesse sia mediatico che del pubblico. Oggi parliamo di lui per il messaggio lanciato sui social network che ha portato il pubblico a travolgerlo improvvisamente. Andiamo a vedere da vicino cosa è successo quando ha messo su Instagram il suo numero.

numero di telefono di Totti – Videogiochi.com

Avete mai pensato cosa può accadere se uno come Francesco pubblicasse il suo numero di cellulare su internet? Oggi è accaduto e la notizia ha lasciato senza parole l’intero pubblico di calciofili e non solo. Sicuramente amatissimo ha dato ai fan un pomeriggio di emozioni incredibili.

Francesco in questo periodo è sulla bocca di tutti e non per un gol col cucchiaio come ha fatto tantissime volte quando era calciatore. La separazione con Ilary Blasi ha fatto discutere tantissimo col pubblico che vuole saperne sempre di più. I due si sono punzecchiati a distanza mentre il Pupone ha iniziato una relazione con la splendida Noemi.

Ed è così che sui social network tifosi della Roma e non hanno iniziato una caccia alla notizia per sapere qualcosa di più di come stessero andando le cose tra i due. Quello che ha stupito più di tutto è come siano moltissimi quelli che si rincorrono nel cercare notizie nei suoi confronti anche di più di quanto potevamo aspettarci.

Il numero di Francesco Totti sul web

Ma perché Francesco Totti ha pubblicato il suo numero su Instagram? Questa domanda se la sono fatta in molti e la spiegazione è abbastanza semplice. Attraverso delle storie ha voluto comunicare ai suoi fan di aver perso un orologio a cui teneva molto, per questo ha lasciato un recapito per farselo restituire da chiunque lo abbia trovato. La promessa è di quelle allettanti, perché si è offerto di andare a ritirarlo in prima persona.

numero di telefono di Totti – Newsby.it

Su Instagram scrive: “Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato con il quale ho condiviso tutta la mia carriera. Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo. So che è quasi impossibile, ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo”. Lascia così un recapito telefonico specificando che sarà lui stesso ad andare a recuperarlo da chiunque lo trovi o lo abbia già trovato.