Il fucile NERF ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian

NERF realizza un nuovo fucile ispirato a The Mandalorian, serie Star Wars attualmente disponibie sul servizio streaming Disney+.

The Mandalorian è la serie di Star Wars, realizzata da Disney per il proprio servizio streaming, Disney+. Mentre è recentemente uscita la seconda stagione, già dalla prima la serie ha avuto un enorme successo.

E’ capitato a tutti di imbattersi in immagini col Mandaloriano oppure sentire commenti su Baby Yoda; e mentre anche Fortnite sfrutta la popolarità della serie con un crossover per la nuova stagione, Hasbro ha deciso di sviluppare un nuovo fucile giocattolo NERF a tema.

Il noto marchio Hasbro è un leader nel settore di armi giocattolo e, questa volta, per un nuovo modello ha deciso di ispirarsi all’iconico blaster pesante utilizzato da Din Djarin (via CBR). Amban Phase-Pulse Blaster Nerf sarà quindi il nuovo giocattolo che molti bambini (ma anche seplici fan) vorranno a tutti i costi fra le mani!

NERF, la replica del blaster da The Mandalorian

Amban Phase-Pulse Blaster
La replica dell’Amban Phase-Pulse Blaster ripresa da The Mandalorian (fonte: Amazon).

La replica giocattolo del fucile del Mandaloriano sarà lunga circa 127 centimetri, con dettagli che ricalcano il modello visto nella serie Disney+. Il modello sarà dotato anche di luci e suoni, che lo renderanno non soltanto un divertente giocattolo ma anche un modello da collezionare.

Il mirino diventerà luminoso ogni volta che verrà sparato un colpo col blaster, con suoni riprodotti ripresi dalla serie; anche il meccanismo meccanico di ricarica delle munizioni è riprodotto con la maggior cura possibile.

Il modello sarà contenuto da una confezione curatissima, insieme a dieci munizioni Nerf Elite darts argentate, realizzate ovviamente in pieno stile The Mandalorian. La replica verrà lanciata il prossimo anno, con un prezzo di $ 119,99.