[Game Awars 2014] Adr1ft: in arrivo su PC, PS4 e Xbox One nel 2015

Presentato durante i Game Adwars 2014, Adr1ft si mostra con un coinvolgente trailer dove ci viene presentato un astronauta in pericolo.
Fluttando silenziosamente tra i resti di una stazione spaziale distrutta, il giocatore si trova ad essere l'unico sopravvissuto senza capire quale evento catastrofico ha fatto perdere la vita ai restanti passeggeri a bordo.

Per restare in vita il giocatore dovrà esplorare il relitto dell'astronave superando le diverse sfide ambientali e cercando di riparare il veicolo di emergenza per tornare a casa. Ci saranno quindi momenti di esplorazione ma anche sessioni di gioco dedicate alla risoluzione di puzzle.

Adr1ft è stato realizzato con Unreal Engine 4 e arriverà su PC, PS4 e Xbox One nell'estate del 2015. Su PC è inoltre previsto il supporto a Oculus Rift e ciò renderà sicuramente l'esperienza ancora più emozionante e coinvolgente.

Presentato sotto la categoria "FPX", First Person Experience (esperienza in prima persona), è realizzato dal team indipendente 505 Games, dimostrando però di saper catturare il giocatore solo con un breve trailer pubblicato.

Ciò prova ancora una volta che anche un piccolo team di sviluppo poco affermato e dotato ovviamente di budget limitato, rispetto a quello di grandi team di sviluppo, può farsi notare! Il publisher sarà Three One Zero.

Giudicate voi stessi, trovate il trailer presentato in allegato e alcune immagini. Buona visione!

Fonte: 505 games

Leave a reply