[Game Awards 2014] Dungeon Defenders II uscirà anche su PlayStation 4

Il tower defence "Dungeon Defender II" sarebbe dovuto uscire dalla fase "accesso anticipato" di Steam proprio in questi giorni, ma il team di sviluppo ha approfittato di questo weekend di annunci realtivi al settore videoludico per rivelare che l'uscita sarà prevista anche su PlayStation 4.
Per tutti i partecipanti all'evento PlayStation Experience, inoltre, il gioco sarà presente con una versione demo mostrandosi così ai giocatori in una versione abbastanza completa per la prima volta.

Il team ha confermato con entuasiasmo la collaborazione con Sony, ma chiede di continuare a seguire i media visto che maggiori informazioni saranno rivelate in futuro, tra cui una modalità cooperativa in locale, i dettagli riguardanti l'interfaccia utente e anche la data d'uscita ufficiale relativa alla versione PC.

Attualmente il gioco è disponibile su Steam al costo di 18,39 euro, acquistabile secondo le possibilità date dall'accesso anticipato, a questo punto ci aspettiamo che l'uscita ufficiale sia all'inzio del 2015.

In allegato vi lasciamo il trailer pubblicato. Buona visione!

Fonte: Dualshockers

Leave a reply