[Game Awards 2014] Dying Light: nuovo trailer sulla storia

Se il nuovo trailer di Dying Light – che Techland ha rivelato in occasione dei Game Awards – ci insegna qualcosa, è che il gioco sta tentando di raccontare una storia per un pubblico di adulti: in effetti, la clip comincia con una citazione del famoso filosofo Albert Camus, che probabilmente si rivolterebbe nella tomba se sapesse che le sue parole sono state utilizzate per commercializzare un videogioco sull’apocalisse zombie.

Tuttavia, il trailer funziona piuttosto bene per introdurre la narrativa del titolo. C’è da dire che, nonostante la voce non raggiunga i livelli di brillantezza di Bioware, i personaggi principali fortunatamente non hanno accenti particolari e fastidiosi. Vengono mostrate diverse sequenze di gioco, che ci trasportano nelle ambientazioni di un mondo ormai sull’orlo del collasso, dove il giocatore dovrà farsi strada per riuscire a sopravvivere all’invasione dei non-morti. Il trailer presenta diversi NPC, sebbene ancora non si sappia quale ruolo avranno all’interno del gioco; inoltre, grande spazio è dato all’azione pura, sparatorie, esplosioni e quant’altro si possa aspettare da un titolo del genere.

Dying Light sarà disponibile per piattaforme next-gen (ovvero PS4 e Xbox One) e PC a partire dal prossimo 30 gennaio in Europa. Tenetevi pronti e caricate le armi.

[amazon text=Per preordinare Dying Light su Amazon clicca QUI&asin=B00D14AOFS]

FONTE: HardcoreGamer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here