[Game Awards 2014] Tacoma: teaser trailer del nuovo gioco dai creatori di Gone Home

Un progetto alquanto misterioso quello portato avanti dai creatori di Gone Home. The Fullbright Company, durante questa edizione dei Game Awards, è stata lieta di rivelare Tacoma attraverso un teaser trailer che lascia molto spazio all’immaginazione.

L’unica cosa certa è che il titolo è previsto per il 2016, come confermato alla fine del trailer stesso. Dando un’occhiata alla breve sequenza mostrata, si può immaginare si tratti di un gioco in cui l’esplorazione delle ambientazioni (rigorosamente in prima persona) è alla base del gameplay, un po’ come in Gone Home; stavolta però il giocatore si troverà su una stazione spaziale, chiamata appunto Tacoma. È evidente l’influenza di BioShock, bisogna dire.

Qualche passo avanti, tra gli oggetti che fluttuano per l’assenza di gravità, e il teaser trailer termina lasciando a bocca asciutta quanti speravano di vedere qualcosa in più. È probabile che il progetto sia ancora ai primi stadi dello sviluppo: questo motivo spiegherebbe non soltanto la carenza di informazioni, ma anche la decisione di non distribuirlo il prossimo anno. A ogni modo, Tacoma è da considerarsi una bella notizia per chi ha apprezzato Gone Home! Vi riportiamo il teaser trailer di seguito e speriamo di ricevere presto nuove informazioni sul gioco.

[amazon text=Per acquistare Gone Home Collectors Edition su Amazon clicca QUI&asin=B00K1AGGN4]

FONTE: Heavy.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here