The Game Awards in diretta stanotte: l’orario e dove vedere la premiazione

Game Awards live (screenshot via Youtube)

The Game Awards verranno trasmessi stanotte, a cavallo tra il 10 e l’11 dicembre. Ecco esattamente dove guardarli e i link utili.

The Game Awards sono una cerimonia importantissima, che certamente cambia e decide un’annata videoludica. Come sappiamo infatti, durante questa cerimonia, vengono dati dei premi importanti, che arricchiscono il panorama videoludico e premiamo il lavoro di  migliaia di sviluppatori e di addetti ai lavori di un settore importante e in piena ascesa. Il videogioco è una cosa seria, serissima, e non a caso serate del genere sono seguite da milioni di persone. Veri e propri Oscar del videogame, uno dei momenti più interessanti dei The Game Awards è quello che tutti aspettano. Parliamo della nomina a gioco dell’anno, il Game Of The Year 2020, che quest’anno vede interessanti concorrenti a giocarselo. Ricordiamo che per quanto concerne il pubblico, i votanti hanno già scelto, premiando Ghost Of Tsushima di Sucker Punch per Sony. Ora gli esperti dovranno confermare o ribaltare il risultato, incidendo per il 90% sulla votazione. Batterà The Last Of Us Parte 2? 

Leggi anche –> Cinque giochi da NON regalare a Natale ad un bambino: la lista

The Game Awards in diretta stanotte: l’orario e dove vedere la premiazione

Per seguire i The Game Awards dovrete essere svegli alle 2:30 della notte tra il 10 e l’11 dicembre. Di seguito la diretta, che inizierà a quell’ora: cliccate play e godetevi lo spettacolo!

Leggi anche –> League of Legends: Wild Rift disponibile su mobile per iOS e Android