Game with Gold e Game Pass Ultimate, annunciati i giochi di dicembre

Xbox, Game with Gold e anche il Game Pass Ultimate si aggiornano con dei nuovissimi titoli per dicembre. Ecco quali e quando scaricarli.

Xbox vuole cercare di attentare al predominio assoluto di Sony ora che la Next-gen sta iniziando. La casa americana infatti, che ha dovuti cedere il passo ai giapponesi sia nella battaglia a PS3 che a PS4, e parliamo di console e giochi venduti, ora ci riprova. E con Series X|S qualcosa potrebbe davvero succedere, ma soltanto il tempo ce lo dirà. Per ora, però, gli americani continuano a puntare forte sul loro cavallo di battaglia, ovvero la possibilità di dare ai videogiocatori tanti titoli a prezzi molto modici. Ed ecco che arriva un aggiornamento importante per tutti coloro che sono sottoscritti al servizio di Xbox Game with Gold, e di conseguenza anche a chi ha il Game Pass Ultimate, che di fatti contiene il Gold e offre tanto altro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Playstation 5 rumorosa, un utente fa un ritrovamento pazzesco

Game with Gold e Game Pass Ultimate, annunciati i giochi di dicembre

In questo mese le aggiunte che Microsoft offre ai giocatori sono tante e variegate. Siamo certi che la diversificazione intrinseca dei titoli sia sufficiente da permettere veramente a chiunque di sentirsi soddisfatto, anche e soprattutto considerando la minima spesa sostenuta per questi titoli. Un pensierino poi agli utenti Sony, che con il Game Plus hanno appena due giochi al mese. Anche se a fare la differenza, come tutti sanno, non è la quantità ma la qualità dei titoli offerti. Ecco quelli appena aggiunti nel Game with Gold e nel Game Pass Ultimate di Xbox con tanto di video ufficiale:

  • The Raven Remastered – 1-31 dicembre
  • Bleed 2 – 16 dicembre-15 gennaio
  • Saints Row Gat Out of Hell – 1-15 dicembre
  • Stacking – 16 dicembre-16 gennaio

POTREBBE INTERESSARTI –> The Last of Us Parte 2, aggiornamento next-gen in arrivo