Game of Thrones: ecco il trailer della stagione 6!

Siete pronti per il ritorno di Game of Thrones? L'uscita della stagione 6 si fa sempre più imminente e ora l'emittente televisivo HBO ha finalmente pubblicato il trailer completo, permettendoci così di avere delle anticipazioni sugli avvenimenti.

Ovviamente sottolineiamo che si tratta di un video contenente SPOILER per chi ancora non fosse alla pari con la visione degli episodi.

Il trailer inizia mostrandoci il corpo senza vita di Jon Snow (per chi non se lo ricordasse era stato ucciso nella scorsa stagione). Davos conferma il fatale destino del Guardiano della Notte, ma ormai sono sempre più insistenti le indiscrezioni che confermano in qualche modo il ritorno del personaggio.
Le sequenze inedite sono moltissime: Jorah e Daario trovano l'anello di Daenerys mentre la ragazza viene invece ritrovata dai Dothraki, Cersei sembra essere intenzionata a usare la violenza per riconquistare il controllo sul regno, Arya è diventata cieca...
Infine, con un alto grado di suspense, il filmato si conclude con Davos, che trovandosi nella stanza di fianco il corpo senza vita di Jon, estrae la spada del ragazzo, affermando: "Non sono mai stato un vero guerriero. Mi scuso per quello che state per vedere".

Potete vedere il trailer qui di seguito allegato. Ricordiamo che Game of Thrones verrà trasmesso in Italia su Sky Atlantic dal 24 aprile, in contemporanea con la messa in onda americana.

Fonte: Polygon

Leave a reply