Game of Thrones: foto promozionali confermano il ritorno di alcuni personaggi

L’emittente televisivo HBO ha pubblicato nuove foto promozionali dedicate alla serie tv Game of Thrones tratte dalle prossime puntate della sesta stagione. Grazie a queste immagini è stato confermato il ritorno di alcuni personaggi, sopravvissuti nonostante le peripezie affrontate.

Ovviamente se siete ancora indietro con la visione delle puntate vi consigliamo di fermarvi qui con la lettura perchè stiamo per parlare del finale della sesta stagione, facendovi quindi SPOILER.

Se ben ricordate, durante l’ultimo finale di stagione, abbiamo visto Sansa Stark e Theon Greyjoy saltare dalle mura del castello di Winterfell; il loro destino era quindi incerto ma le foto promozionali ci confermano che entrambi sono vivi e vegeti.

Anche il futuro di Arya Stark era stato messo in discussione, la ragazza si troverà in uno stato di povertà, oltre che di cecità. Niente da fare per la povera Myrcella Baratheon, morta alla fine della stagione. Le successive immagini raffigurano invece alcuni personaggi di cui ancora non conosciamo l’esistenza, mentre possiamo finalmente rivedere alcuni personaggi amati come Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e Bran Stark.

Ricordiamo che Game of Thrones ritornerà in onda su HBO il 24 aprile.

Trovate le immagini promozionali della sesta stagione in allegato.

 

Fonte: Polygon

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here