Game Pass, Control potrebbe essere aggiunto per il mese di dicembre

Game Pass, Control potrebbe molto presto entrare a far parte dell’abbonamento che Xbox ha creato per sbaragliare la concorrenza di Playstation.

Il Game Pass di Xbox è forse l’arma più forte che la compagnia americana ha a disposizione per poter fronteggiare Sony e il grande impero che la casa nipponica ha costruito anno dopo anno. Proprio per questo motivo quest’arma viene affilata e affinata ogni mese, con aggiunte sempre più interessanti, volte a conquistare l’utenza. Ebbene sembra proprio che Xbox voglia fare un regalo molto interessante a tutti gli abbonati e a coloro che non sono ancora certi se sottoscrivere o meno l’abbonamento. Ebbene sembra che tutti presto avranno un motivo in più per pensare di abbonarsi al Game Pass.

POTREBBE ANCHE INTERESSATI >>> Deathloop per PS5 arriva su Amazon, aperti i preorder

Game Pass, Control potrebbe essere aggiunto per il mese di dicembre

Non ci sono certo conferme ufficiali, ma pare proprio che l’intenzione di Microsoft sia quella di arricchire il proprio Game Pass con un gioco veramente molto importante dello scorso anno. Parliamo di Control, il gioco di Remedy Enterteinement uscito nel 2019. Il videogioco è stato uno degli esempi più splendidi e riuscito del Ray Tracing, una tecnologia che con PS5 e Xbox Series X|S dovrebbe diventare sempre più mainstream. Ebbene in uno strambo comunicato di Xbox si parla di un gioco “con una luce rossa lampeggiante” che presto arriverà sul Game Pass. Non possiamo darne la certezza assoluta, ma è molto probabile che Microsoft abbia raggiunto un accordo con Remedy per l’inserimento di Contro nel suo Xbox Game Pass. Di seguito il comunicato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077 in sconto su Amazon

Honestly we have no idea what gif or sinister red light Melissa is referring to pic.twitter.com/QaOK7jZNkM

— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) November 29, 2020