Gamer Girls: nasce la rivista dai contenuti hot per i videogiocatori

I videogiocatori (soprattutto maschi) possono gioire: lo scorso 3 maggio è stata lanciata una nuova rivista porno softcore chiamata Gamer Girls, dove vengono mostrate delle belle videogiocatrici molto succinte e alle prese con i videogame. Già dalla copertina possiamo capire che i contenuti sono destinati a un pubblico adulto, dato che in primo piano vediamo una graziosissima figliuola tutta scollacciata dalla posa tutt'altro che nerd.

GAMERGIRLS C

 

Le immagini presenti nella rivista mostrano le varie modelle scelte per l'occasione che si mostrano in posizioni molto "hot", andando a mischiare sia il concetto di sexy sia quello di videogame. Nonostante questo però, nella rivista ci sono anche articoli un po' più seri, anche se personalmente penso che chi la acquisterà, lo farà solo per ammirare le foto delle "videogiocatrici". Chissà come le vere videogiocatrici prenderanno la notizia dell'uscita di questo nuovo magazine, ma sicuramente ci saranno moltissime controversie e le polemiche non mancheranno.

Il seguente messaggio è stato postato su Instagram proprio in occasione della pubblicazione del primo numero:

" GamerGirls Mag ha ottenuto oltre 450.000 visite da quando è stato lanciato il 3 maggio! Persone lo odiano e persone lo amano... ma ciò che conta di più è che la gente lo stia comprando 😉 Penso che stiamo facendo qualcosa di buono!"

Vi lasciamo con alcune delle foto che troverete nel primo numero. Ora scusatemi, ma devo uscire per comprare una certa rivista!

Leave a reply