[Games Week] Milan Games Week Junior: ecco tutte le attività per i videogiocatori più piccoli

Quest’anno, all’interno di Milan Games Week, che torna a Milano dal 24 al 26 ottobre 2014 al Padiglione 4/Gate 4-5-6 di FieraMilanoCity, i videogiocatori under 12 avranno uno spazio con postazioni di gioco interamente riservate a loro.

La Milan Games Week Junior è un’area di 200 mq dedicata al divertimento dei più piccoli che avranno a disposizione tante “mini” postazioni di gioco per giocare con alcuni dei titoli più amati e più adatti alla loro età.

Nei tre giorni della manifestazione, personale specializzato accompagnerà i bambini durante il gioco e sarà a disposizione degli adulti per far conoscere da vicino il PEGI, sistema di classificazione che aiuta i genitori a scegliere i videogiochi più adatti all’età dei propri figli.

Ecco tutte le attività legate alla Milan Games Week Junior:

Nello stand di Activision dedicato a Skylanders, posto nell’area della Milan GamesWeek Junior sarà possibile provare in anteprima BushWhack, Head Rush, Lob Star, i nuovi personaggi Trap Master di Skylanders Trap Team.

Le mini postazioni di Bandai Namco Games ospiteranno Violetta Musica e Ritmo e Pac-Man e le Avventure Mostruose 2.

Nelle postazioni Nintendo si giocherà con Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, Kirby Triple Delux, Pokémon X e Ye Mario Kart 7.

Nelle postazioni Xbox all’interno dell’Area MGW Junior, i piccoli visitatori potranno sperimentare giochi per Kinect con Dance Central Spotlight e Kinect Sports Rivals.

Nell’area di Sony Computer Entertainment Italia - PlayStation ci sarà in anteprima Little Big Planet 3 e in anteprima Invizimals: Gli Invincibili.

The Walt Disney Company Italia invece metterà a disposizione il gioco Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes.

Leave a reply