Games With Gold: The Crew scaricato tre milioni di volte

Al lancio di quasi due anni fa, in molti sono rimasti delusi da The Crew, ambizioso racing MMO firmato Ivory Tower con la pubblicazione di Ubisoft.

Le aspettative erano davvero altissime per questo titolo che prometteva di lasciarci esplorare, in piena libertà, svariate location degli Stati Uniti senza soluzione di continuità.

Le cose, com'è noto, sono andate piuttosto diversamente, e i giocatori si sono ritrovati con una produzione sostanzialmente bocciata dalla critica e a corto di utenti con cui poter sfruttare le funzionalità online.

Tuttavia, sembra che per The Crew possa esserci un futuro. Dopo l'uscita dell'espansione Wild Run, che ne ha perfezionato il comparto grafico e ha aggiunto nuovi contenuti, è giunta un'altra buona notizia per il racing di Ivory Tower.

La buona notizia porta la firma di Games With Gold, il programma di Microsoft che ha offerto il gioco gratuitamente agli abbonati a Xbox Live Gold dal 16 giugno al 15 luglio.

Secondo Ubisoft, infatti, in questo lasso di tempo The Crew è stato scaricato ben tre milioni di volte, un terzo delle vendite complessive registrate nel corso dei 19 mesi di disponibilità.

Un traguardo che il CFO Alain Corre ha sottolineato, discutendo con gli azionisti, come un "grande risultato per un titolo pubblicato 19 mesi fa".

Fonte

Leave a reply