[Gamescom 2015] Dreadnought: aperte selezioni per la closed beta

YAGER e Grey Box hanno annunciato da poche ore l'apertura della fase di selezione per i partecipanti della closed beta per il free-to-play Dreadnought; per partecipare e avere una possibilità di essere selezionati è sufficiente manifestare il proprio intresse tramite il sito ufficiale del gioco. 

Dreadnought è caratterizzato da un'ambientazione fantascientifica futuristica, all'interno della quale i giocatori potranno comandare massicce navi spaziali di diversi modelli e dimensioni. Ogni nave sarà specializzata in quanto a capacità, avrà un ruolo particolare nella squadra di battaglia e potrà essere personalizzata con miglioramenti di vario tipo (ad esempio armamenti, abilità e modifiche dell'aspetto estetico). Il gioco avrà sia una modalità di campagna single-player sia una modalità di multiplayer online. 

Ecco il nuovo video, ricordiamo che non si conosce ancora una data precisa per la pubblicazione di Dreadnought ma la closed beta dovrebbe avere luogo all'inizio del 2016. Buona visione!

Fonte: cinelinx

Leave a reply