GameStop impressionata da Project Scorpio, sarà "potentissima"

Negli ultimi tempi le vendite dei prodotti fisici (console e videogiochi) sono calate sensibilmente, mettendo in allarme i principali rivenditori del settore, GameStop in primis. La famosa catena americana sta riponendo tutte le sue speranze di ripresa nei nuovi hardware, come PlayStation VR, Nintendo Switch e Project Scorpio.

Dopo aver elogiato la nuova console di Nintendo, forte di un debutto definito "fenomenale", Gamestop ha speso parole di elogio anche sulla futura console di casa Microsoft.

"Siamo rimasti impressionati da Microsoft Scorpio", ha dichiarato il COO della compagnia Tony Bartel. Secondo lui si tratta di una console amica dei giocatori e perfettamente in grado di guidare le vendite nel periodo natalizio di quest'anno. "Scorpio è una console potentissima e davvero fatta per il 4K. La vediamo come una console gaming-centrica e crediamo che ci saranno grandi giochi realizzati su misura".

Parole decisamente ottimistiche, non c'è che dire. E voi, cosa ne pensate? Quanto attendete la nuova console di Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Leave a reply