Gaming senza limiti e senza compromessi grazie alla linea 5G di Ho. Mobile

Contiene link di affiliazione.

Ho. Mobile è, ormai, uno dei brand più apprezzati nel settore della telefonia mobile. Con le sue tariffe vantaggiose, si è ritagliato una buona fetta di mercato. Basti pensare che non vi sono costi in più, vincoli con l’operatore – come accade con la concorrenza – e che le tariffe sono, generalmente, sempre molto abbordabili per tutte le tasche ed esigenze.

Ho. Mobile, la compagnia telefonica per giocare
Ho. Mobile offre una serie di offerte per gamer – videogiochi.com

Molto esigenti sono, ad esempio, i gamer che non resteranno affatto scontenti della linea 5G di Ho. Mobile. Scopriamo i dettagli delle offerte che non puoi assolutamente perderti!

Ho. Mobile, gaming a tutta velocità grazie alla linea 5G!

Operatore virtuale legato a Vodafone, Ho. Mobile ha introdotto la rivoluzione della connessione 5G che, ovviamente, interessa anche il mondo del gaming. Si sa che una connessione veloce fa certamente la differenza quando si gioca. I dati che vanno gestiti – sui dispositivi mobili come smartphone e tablet – sono veramente tantissimi. Una rete 5G offre il vantaggio di basse latenze e un’ottima capacità di visualizzazione di grafiche e ambientazioni (a prescindere dal dispositivo con cui si gioca).

Offerte per gaming di Ho. Mobile
Le offerte con 5G di Ho. Mobile sono tra le più vantaggiose per il mondo del gaming – videogiochi.com

Ovviamente, la connessione 4G non è abbastanza per poter garantire esperienze di gioco fluide. Con il 5G il discorso per il mondo del gaming cambia, perché si può giocare ovunque – ad esempio, con Fortnite – senza per forza ricorrere a una rete Wi-Fi. Proprio per le aspettative dei suoi clienti, anche Ho. Mobile si è messo al passo con i tempi con il 5G, offrendo una maggiore velocità di navigazione, upload e download e un’eccellente connessione per il gaming, ma anche videochiamate e streaming.

Scopri le offerte su Ho. Mobile

Le offerte in questione dono diverse. Ho. 200GB in 5G propone verso tutti minuti e SMS illimitati e 200GB di traffico Internet mobile con una velocità che raggiunge fino a 2Gbps al secondo a 9,99 euro al mese. Ho. 250GB in 5G vanta minuti e SMS illimitati verso tutti, 250GB per il traffico Web con velocità in 5G fino a 2Gbps al secondo a un prezzo di 11,99 euro al mese. Se sei un vecchio cliente Ho. Mobile, puoi chiedere di navigare in 5G facendo un cambio piano o, in alternativa, attivando Ho. Il Turbo o Ho.+ che hanno un costo mensile di 0,99 euro e 1,99 euro. Il 5G sarà senza limiti con una velocità massima fino a 2Gbps in download e 200Mbps in upload.

Se il futuro non ti spaventa, puoi provare anche le eSIM

Non soltanto 5G per Ho. Mobile, ma anche l’arrivo delle eSIM! I nuovi clienti potranno, infatti, acquistare l’eSIM sul sito o chiedere la sostituzione della propria SIM fisica. Il costo è di 9,99 euro. La eSIM non è altro che la versione virtuale di una scheda SIM classica. Ti stai chiedendo il vantaggio di questa nuova tecnologia? Essendo “virtuale” non si può danneggiare e non si può perdere, si configura velocemente e facilmente e può essere scaricata direttamente su smartphone o tablet che sia.

Per lo stesso motivo, l’eSIM può essere trasferita facilmente da un dispositivo all’altro direttamente utilizzando l’app. Che tu sia un gamer o meno, i vantaggi di diventare cliente Ho. Mobile sono anche altri: i tanti Giga per navigare sul Web, i minuti e gli SMS illimitati, l’addio a costi aggiuntivi a sorpresa, la possibilità di cambiare compagnia telefonica senza costi e quando si vuole e un mese di tempo per chiedere un eventuale rimborso in caso di insoddisfazione! Che stai aspettando?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy