Gears of War 4 in fase gold

Microsoft e The Coalition hanno annunciato che Gears of War 4 è entrato nella fase gold del suo sviluppo. Il gioco è stato consegnato ed è pronto per la masterizzazione sui dischi che arriveranno in negozio.

Al Microsoft Canada Excellence Centre si sono recati per l’occasione i membri del board di Microsoft, che hanno potuto toccare con mano il lavoro del team di Rod Fergusson.

“Questo è stato un vero ritorno a casa per me. Tornare in Xbox per guidare uno studio di persone talentuose da tutto il mondo, tutte concentrate su Gears of War, e farlo nel mio paese natale, in Canada, in una delle migliori città al mondo per la tecnologia e l’intrattenimento è stato un sogno diventato realtà”, ha spiegato quest’ultimo.

Phil Spencer ha aggiunto di essere “molto fiero” del lavoro svolto da The Coalition, che segna un “ritorno al tono brutale e alla tensione che ha fatto innamorare così tanti di questo universo, della storia e dei personaggi la prima volta”.

The Coalition ha da poco confermato che la campagna sarà giocabile in split-screen, oltre che su Xbox One, anche su PC.

In un’intervista rilasciata a PC Gamer, il technical director del team Mike Rayner, ha spiegato che la decisione di includere lo split-screen nella versione PC è stata presa in seguito al feedback ricevuto dai giocatori di Gears of War Ultimate Edition.

Inoltre ha aggiunto che l’inclusione della modalità non è stata facile poiché, il PC, è una piattaforma con molte varianti tecniche significative.

Gears of War 4 sarà disponibile dall’11 ottobre per PC Windows 10 e Xbox One.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *