Gears of War 4: il gameplay trailer di lancio

Microsoft ha pubblicato oggi il gameplay trailer di lancio di Gears of War 4.

Il trailer è narrato da John DiMaggio, la voce di Marcus Fenix, ed include una cover di Nothing Else Matters, dei Metallica, eseguita da Lissie.

Gears of War 4 è ambientato 25 anni dopo la fine della prima trilogia di Marcus Fenix, e ha come protagonista, tra gli altri, il figlio JD Fenix.

Il gioco sarà disponibile dall’11 ottobre per PC Windows 10 e Xbox One, e farà parte della collana di Xbox Play Anywhere che consentirà di acquistarlo una sola volta e disporne su entrambe le piattaforme.

https://www.youtube.com/watch?v=ji2aU4EdQww

Il Season Pass prevedeva inizialmente sei Gear Pack, sostituiti adesso da uno Starter Air Drop da 17 pezzi, tra cui cinque booster per l’Orda, cinque per il competitivo, cinque Operation Pack e due Elite Pack con 85 carte.

Oltre a questo, il pass continua a comprendere la Developer Playlist, che dà accesso a modalità, mappe e varianti prima che arrivino al pubblico, il VIP Vintage Pack con skin per armi e un personaggio, e il possesso permanente delle 24+ mappe DLC previste da qui alla fine della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *