Gears of War 4: immagini e dettagli dei personaggi principali

Gears of War 4, il nuovo capitolo del celebre sparatutto in terza persona, rappresenterà certamente un'evoluzione importante per la serie. Quest'ultima, infatti, oltre ad approdare per la prima volta su Xbox One, sarà rivoluzionata dall'arrivo di personaggi mai visti, che sostituiranno quelli tanto amati nei precedenti episodi. A tal proposito, GameInformer ha recentemente pubblicato un dettagliato approfondimento sui nuovi protagonisti del titolo, con tanto di immagini illustranti il loro aspetto.

JD Fenix
Il figlio di Marcus Fenix, protagonista dell'originale trilogia di Gears Of War. Il team di The Coalition lo descrive come "un idealista che vuole vivere la sua vita con uno scopo", fuggito di casa da giovane per arruolarsi alle nuove forze COG. Dopo aver ottenuto il grado di luogotenente, però, a causa di uno strano incidente, lascia senza permesso la COG insieme al suo compagno di squadra e miglior amico Del, rifugiandosi nel villaggio di Outsider su Sera. L'identità della madre di JD rimane ancora sconosciuta.

gears-of-war-4-jd

Kait Diaz
A differenza di JD e Del, Kait non è scappata di casa, ma è una Outsider da sempre, con una vasta conoscenza delle tecniche di sopravvivenza. Possiede un forte legame con JD, anche se la madre - Reyna - non approva. Nel corso del gioco, tutti gli abitanti del suo villaggio - compresa Reyna - vengono rapiti dallo Swarm. Kait farà parte dei personaggi utilizzabili dal secondo giocatore.

gears-of-war-4-kait

Delmont "Del" Walker
È il miglior amico di JD, insieme al quale è diventato un Gear per poi scappare a seguito di un non meglio specificato incidente. Nel corso dei combattimenti usa spesso battute divertenti. Anche Del, come Kait, sarà un personaggio selezionabile dal secondo giocatore.

gears-of-war-4-del

Oscar Diaz
Zio di Kait e cognato di Reyna. Impetuoso ed esperto guerriero nonché grande amante del vino e delle donne. Non vede di buon occhio l'abbandono delle forze COG da parte di JD e Del. I tre eroi protagonisti chiederanno il suo aiuto per trovare le persone rapite dallo Swarm, ma verrà presto catturato da una misteriosa creatura.

gears-of-war-4-oscar

Reyna Diaz
Madre di Kait e leader del villaggio di Outsider. Reyna è una feroce guerriera che ha assunto il ruolo del marito dopo la sua morte. Si affida al cognato Oscar per l'addestramento e la protezione degli abitanti. Permette a JD e Del di rimanere all'interno del villaggio dopo la loro fuga dalle forze COG. Come la maggior parte dei suoi sottoposti, anche Reyna viene rapita dallo Swarm.

gears-of-war-4-reyna

Fonte: GameInformer

Leave a reply