Gears of War 4: il pre-load sarà disponibile da metà settembre

Gears of War 4 sarà disponibile dall’11 ottobre per Xbox One e PC Windows 10, ma sembra che avremo modo di avviare il download della versione digitale con un corposo anticipo.

Stando a quanto riporta la versione internazionale dello store online di GameStop, infatti, il titolo di The Coalition e Microsoft potrà essere scaricato già dal 13 settembre, quando in Italia saranno le ore 17:00.

GOW-4-preload

Una ghiottissima occasione per quanti vorrebbero accaparrarsi l’edizione digitale di Gears of War 4, che garantisce l’accesso al programma Xbox Play Anywhere e dunque non solo al gioco per Xbox One ma anche per PC Windows 10.

Questo significa inoltre che, con ogni probabilità, le recensioni della stampa internazionale arriveranno con un certo anticipo rispetto al lancio ufficiale, previsto, ripetiamo, per l’11 ottobre.

Vi aggiorneremo qualora arrivassero notizie da Microsoft, o se anche lo store online italiano di GameStop, su cui non c’è traccia di riferimenti al pre-load, dovesse fornire un update sulla vicenda.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *