Gears of War sarà un live action e nel ruolo di Marcus Fenix lo interpreterà un vero campione

Un franchise videoludico tra i più amati del panorama moderno, nello specifico quello di Xbox, che oggi potrebbe finalmente finire sul piccolo schermo con la sua serie dedicata. Stiamo parlando del TPS Gears of War, finito sotto le luci dei riflettori dopo un video pubblicato da nientemeno che Dave Bautista, il leggendario wrestler che, tra gli altri, ha prestato il volto per interpretare Drax nell’MCU. 

 Bautista: sarà lui la scelta per Marcus Fenix?
Bautista: sarà lui la scelta per Marcus Fenix?

Quello che, fino a qualche giorno fa, era solo un desiderio – non troppo nascosto – dei fan della serie TPS Gears of War, potrebbe finalmente diventare realtà. Stiamo parlando del celebre attore e wrestler Dave Bautista, famoso per aver prestato il volto a Drax nell’MCU – e non solo. Ebbene, stando al video pubblicato dallo stesso Bautista sui suoi social, quest’ultimo sarebbe pronto ad interpretare il ruolo di Marcus Fenix, volto principale della serie videoludica uscita nel 2006.

Non è la prima volta che Bautista si avvicina al franchise esclusivo Xbox. Già in Gears 5, lo stesso Baustista era uno dei personaggi scaricabili all’interno della campagna e, più in generale, lo stesso attore/wrestler si è spesso dichiarato un grande appassionato della serie Microsoft. In effetti, le sembianze del noto attore sono tutto sommato in linea con l’aspetto del celebre protagonista Marcus Fenix.

Bautista? La primissima scelta per interpretare il ruolo di Marcus Fenix

Lo stesso Cliff Bleszinski, papà della saga, nonché game designer dei primi tre capitoli usciti ormai diversi anni fa, ha battezzato Bautista come primissima scelta di un possibile cast di attori. Non è la prima volta che si parla della serie TPS e della sua possibile trasposizione cinematografica. Già negli scorsi anni, New Line Cinema, dopo essersi accaparrata i diritti per la produzione di un film nel lontano 2007, aveva tentato di trasportare il videogioco sul grande schermo.

Oggi la palla passa a Netflix, ad oggi detentrice dei diritti, che potrebbe finalmente esaudire il desiderio dei milioni di fan sparsi in tutto il mondo. I tempi per vedere la Delta Squad fare a pezzi le celebri Orde di Locuste, e di farlo in un film live action sono finalmente maturi? Staremo a vedere, intanto continuiamo a sperare, e a sognare!

Impostazioni privacy