GeForce Now non aspetta nessuno e aggiorna in maniera massiccia il proprio catalogo con tanti nuovi titoli da completare in cloud: ecco la lista aggioranta.
Si sta man mano diffondendo sempre di più il mondo del gaming in cloud, una soluzione eccellente per tutti coloro che vogliono vivere la propria passione per i videogiochi ma approfittando di tecnologie di ultima generazione con l’obiettivo di aggirare tanti limiti fisici e tecnici e potersi godere la comodità dello straming in cloud. Uno spartiacque per la storia del gaming.
Chi si appoggia a un servizio di streaming di videogiochi lo fa per diversi motivi. Ad esempio perché vuole risparmiare parecchi soldi sull’acquisto di una console o di un PC da gaming, hardware importanti e che richiedono centinaia e centinaia di euro per poter essere fatti. Tutto poi con la possibilità di danni e rotture varie dell’hardware.
Per non parlare del fatto che la console viene accesa e messa sotto sforzo continuamente, soprattutto in estate, e quindi inevitabilmente ha più probabilità di guastarsi. Con il cloud si evitano rischi del genere e guasti tecnici che potrebbero davvero metterci in forte crisi: basta internet, un abbonamento a pagamento, un pad qualsiasi ed ecco che non ci saranno limiti di alcun genere. E ora ci sono aggiornamenti per chi usa il GeForce Now di Nvidia.
Tutte le novità per il GeForce Now a giugno 2025
Il GeForce Now è uno degli abbonamenti più diffusi e apprezzati del mondo dei videogiochi con un numero enorme di abbonati felici che ogni mese o anche ogni semestre pagano felicissimi il proprio abbonamento per poter giocare in cloud senza bisogno di avere hardware di alta qualità per girare i più diversi titoli presenti nella propria libreria.
Ebbene anche questo mese di giugno 2025 come al solito ci sono novità che sicuramente saranno molto gradite dai videogiocatori di tutto il mondo grazie a una nuova grossa infornata di giochi disponibili da oggi per il cloud.
La lista dei giochi aggiunti sul GeForce Now per il mese di luglio 2025 è la sequente:
- Frosthaven Demo (Steam)
- Dune: Awakening (Steam)
- MindsEye (Steam)
- Kingdom Two Crowns (Xbox)
- The Alters (Steam, Xbox)
- Lost in Random: The Eternal Die (Steam, Xbox)
- Firefighting Simulator – The Squad (Xbox)
- JDM: Japanese Drift Master (Steam)
- Hellslave (Steam)
Come sempre per giocarli basta aver acquistati e disponibili nelle proprie librerie compatibili con il servizio, quindi fare l’accoppiamento e voilà.