Genshin Impact, aggiornamento 2.6 rivoluziona il gioco

Finalmente sta per arrivare l’aggiornamento 2.6 su Genshin Impact e promette di cambiare moltissime cose! Ecco tutte le novità su questo nuovo update.

Al mondo esistono moltissimi titoli free to play, ma da quando è uscito Genshin Impact, tutto è cambiato. Infatti solitamente i free to play sono giochi Battle Royale o MMO, con Genshin Impact invece, è stato possibile vedere per la prima volta un open world action Rpg in stile anime completamente gratuito. In molti poi, hanno notato somiglianze con l’amato The Legend of Zelda: Breath of The Wild, da cui prende alcune dinamiche, come ad esempio la rampicata e l’aliante per le traversate aeree, al punto che alcuni lo hanno considerato erroneamente un clone.

genshin inpact aggiornamento
Il mondo sviluppato da miHoyo diventa sempre più grande e misterioso! (Fonte: canale YouTube di Genshin Impact)

Quindi già dal primo giorno d’uscita, Genshin Impact è riuscito a fare numeri pazzeschi, riuscendo ad entrare nelle grazie dei giocatori e a conquistare anche l’occidente. Infatti il titolo è riuscito già nelle prime settimane a far guadagnare alla miHoyo più di 100 milioni di dollari. Per quanto riguarda la versione mobile, questa è arrivata a 287 milioni in pochissimo tempo. La miHoyo quindi, sembra davvero aver creato un vero e proprio fenomeno videoludico, che update dopo update, cresce, migliora e impara dai suoi errori.

Genshin Impact: aggiornamento 2.6 cambia tutto

Dopo quasi due mesi dall’aggiornamento 2.5, la miHoyo ha deciso di aggiungere ancora più carne al fuoco! Infatti l’aggiornamento 2.6 di Genshin Impact cambierà davvero le carte in tavola per il titolo free to play di stampo cinese, aggiungendo tante novità al già vasto mondo sviluppato dalla miHoyo. Oltre ad aggiungere una missione Archon, un nuovo personaggio, due nuovi eventi e questo nuovo update arricchirà un’intera regione nel mondo di Teyvat.

genshin impact aggiornamento
Il nuovo personaggio giocabile dell’elemento Hydro. (Fonte: canale YouTube di Genshin Impact)

Partiamo con ordine, la missione Archon si chiamerà “Requiem of the Echoing Depths” e svelerà alcuni segreti su Khaenri’a. Inoltre potrà darci alcuni elementi per comprendere meglio ciò che è successo alla controparte del personaggio principale scelto all’inizio dell’avventura.

Il nuovo personaggio invece si chiamerà Kamisato Ayato, e graie alle immagini rilasciate dagli sviluppatori, sappiamo che si tratterà di un personaggio dell’elemento Hydro con mosse e abilità uniche. I due eventi invece si chiameranno “Hues of the Violet Garden” e “Spices from the West“, il primo sarà un festival che prenderà parte ad Inazuma ed il secondo invece sarà un festival culinario.

In “Hues of the Violet Garden” si potrà godere della compagnia del nuovo personaggio Kamisato Hayato, che potrà farci da guida all’evento e ai nuovi quattro minigiochi inclusi.

La nuova regione sarà il Chasm, un’area già visibile all’interno della mappa di gioco ma che per la prima volta si potrà esplorare liberamente senza problemi. Finalmente sarà possibile scoprire i numerosi segreti e missioni di quest’area, che aggiungeranno varie ore di gioco al già vasto mondo di Genshin Impact.

L’aggiornamento 2.6 sarà disponibile dal 30 marzo ma al momento non sappiamo ancora la dimensione dell’update. A quanto pare quindi, alcuni dei leack sul nuovo update sembravano essere fondati e finalmente è stato possibile sapere la verità. Geshin Impact riserva quindi ancora molti assi nella manica per intrattenere vecchi e nuovi giocatori. Riuscendo ogni volta ad aggiungere nuovi contenuti sempre interessanti e divertenti.