Genshin Impact, con questo codice potete avere Primogems gratis

Avete utilizzato tutte le vostre gemme senza riuscire ad avere quello che cercavate? Eccovi allora un codice che può farvi avere molte primogems in maniera semplice e veloce su Genshin Impact!

La miHoYo ha davvero fatto il colpo grosso grazie a Genshin Impact, un open world gacha che ha davvero sconvolto il mercato dei videogiochi in un modo davvero unico. Visto all’inizio come un clone free to play di The Legends of Zelda: Breath of The Wild, Genshin Impact è in realtà molto di più condividendo davvero poche caratteristiche in comune con il gioco Nintendo.

genshin impact
Quanti pg siete riusciti ad avere fin ora su Genshin Impact? (Fonte: Epic Games)

Infatti il gioco della miHoYo è diventato in pochissimo tempo un vero fenomeno riuscendo ad appassionare migliaia di giocatori in tutto il mondo e facendo incassare milioni alla ormai nota azienda videoludica. Ma cosa succede se avete provato a fare troppe summon e adesso siete a corto di primogems? Facile, potete utilizzare uno speciale codice!

Genshin Impact: il codice per le primogems

Genshin Impact è un titolo con un enorme potenziale, sviluppato miHoYo e pubblicato al di fuori della Cina da HoYoverse. Il gioco è un enorme parco giochi per gli amanti dell’action rpg, grazie alla possibilità di fare incredibili combattimenti potendo utilizzare diversi personaggi tutti personalizzabili.

genshin impact
Ecco come ottenere molte primogems con questo semplice codice! (Fonte: Epic Games)

Per ottenere personaggi e armi l’unica soluzione è proprio effettuare delle summon utilizzando le primogems, una valuta di gioco ottenibile in piccole dosi giocando o comprandole direttamente dallo store.

A volte però grazie a degli speciali eventi è possibile ottenere un bel po’ di gemme ma purtroppo non sono troppo frequenti proprio per non incentivare i giocatori a non acquistare, anche se è possibile giocare totalmente in modo free senza nessun problema arrivando anche ad alti livelli.

Questa volta però vogliamo mostrarvi un codice che è possibile utilizzare su tutte le piattaforme per ottenere la bellezza di 60 primogems senza sforzi ed in modo istantaneo!

Il codice è:

MTNUJBXDD72R

Per riscattarlo si dovrà andare nel menu principale e cliccare su impostazioni>account. A questo punto si potrà selezionare Redeem Code ed inserire il codice che vi abbiamo mostrato qui sopra per poter avere le primogems ed utilizzarle come volete!