Genshin Impact, patch 3.1 dovrebbe cambiare tanti elementi

Per Genshin Impact è arrivato il momento di un altro aggiornamento, dopo i nuovi personaggi arrivati con la stagione iniziata non molto tempo fa e che è ora entrata nel vivo. Per ora le informazioni non sono state confermate dal team di sviluppo e sono in realtà frutto di un leak ma la fonte è tra le più affidabili.

Ci sono ancora tanti giocatori e tante giocatrici che aspettano di poter mettere le mani su Cyno, uno dei personaggi più attesi ma che si sta facendo ancora desiderare. A giudicare dal video pubblicato su YouTube, però, l’attesa potrebbe essere finalmente finita.

Genshin Impact, patch 3.1 dovrebbe cambiare tanti elementi
Genshin Impact, patch 3.1 dovrebbe cambiare tanti elementi (foto: Mihoyo)

A dare speranza a tutti i fan di questo personaggio di Genshin Impact è lo youtuber Ruri che sul suo canale ha pubblicato ben due nuovi video in cui mostra quelle che sono le possibili novità e modifiche che rivoluzioneranno un’altra volta il mondo fantastico creato da Mihoyo e che rivaleggia sicuramente con Fortnite in quanto a creatività.

Su Genshin Impact preparatevi a scontri mai visti prima

Quello che salta subito agli occhi nei due video è che ci viene mostrato qualcosa che finora non si era mai visto nel gioco di ruolo multiplayer creato da Mihoyo. Nonostante si tratti di video di lunghezza ridotta sono pieni di informazioni che stanno ovviamente mandando in visibilio tutti i fan. I due video sono stati pubblicati da uno degli insider più conosciuti per quello che riguarda Genshin Impact: Ruri.

Genshin Impact, patch 3.1 dovrebbe cambiare tanti elementi
Genshin Impact, patch 3.1 dovrebbe cambiare tanti elementi (foto: Youtube)

Lo youtuber risulta ultimamente molto attivo e nel corso dell’ultimo mese ha diffuso informazioni in anteprima che si sono poi rivelate tutte esatte. Una settimana fa, per esempio, ha mostrato a tutti il nuovo boss di quella che sarà la versione 3.1. Più di recente sono arrivati spezzoni che riguardano proprio Cyno e un altro personaggio, Nilou, e un nuovo ambiente desertico decisamente diverso dalle foreste di Sumeru viste finora.

Molto probabilmente lo youtuber sta giocando su un server privato, il che spiega come possa modificare e manipolare il gioco per mostrarci l’evocazione di due creature elementali. Ed è proprio la presenza di nuovi nemici elementali quella che sarà probabilmente l’ennesima piccola rivoluzione per questo titolo che continua a ampliare la propria fanbase a ogni versione mantenendosi anche sempre nella classifica dei trend topic sui social.