Trailer dell’aggiornamento 1.2 di Genshin Impact, con la data d’uscita e tutte le novità portate; miHoYo fa felici i videogiocatori.

Il GDR open world free-to-play  miHoYo, disponibile per console, iOS e Android, è stato recentemente premiato da Google come gioco dell’anno mobile, visto il suo primato in merito a download su Play Store (nelle primissime posizioni anche sull’App Store).

A circa una decina di giorni dalla premiazione, lo sviluppatore ha ora pubblicato un trailer per il prossimo aggiornamento 1.2 (pubblicato da Comicbook), che oltre a rivelare la data d’arrivo svela anche la nuova mappa disponibile con l’espansione, Dragospine.

Leggi anche –> Cinque giochi da NON regalare a Natale ad un bambino: la lista

Genshin Impact Update 1.2, data d’arrivo e nuova mappa: Dragonspine

Genshin Impact
Un’immagine del videogioco, in arrivo l’aggiornamento 1.2 e la nuova espansione con mappa ed evento stagionale (fonte: Blog Playstation).

L’aggiornamento porterà quindi anche la nuova espansione, in cui sarà disponibile la nuova mappa Dragonspine. MiHoYo descrive l’area come catena montuosa ghiacciata a sud di Mondstadt, ricca di creature uniche, con un’antica civiltà perduta, manufatti rari e possibilità di forgiare armi a quattro stelle.

Protagonista assoluta del territorio la neve, in ogni giorno dell’anno; questo clima estremo porterà quindi numerose sfide per i giocatori. Per questo, sarà disponibile una nuova barra influenzata dalle condizioni climatiche, a cui i giocatori dovranno stare attenti sia durante l’esplorazione che durante i combattimenti.

La nuova mappa porterà anche un nuovo evento stagionale,The Chalk Prince and the Dragon. I giocatori si uniranno ad Albedo, Capo Alchimista e capitano della squadra d’esplorazione dei cavalieri di Favonius di Mondstadt; l’esplorazione consiste nella ricerca di una spada leggendaria dal potere misterioso.

Leggi anche –> Pokémon GO e i raid, tornano dei leggendari per questo dicembre

L’aggiornamento uscirà il prossimo 23 dicembre, col gioco disponibile per PS4, PC e dispositivi mobili e giocabile anche su PS5, grazie alla retrocompatibilità.