Ghost of Tsushima fa piangere i videogiocatori – VIDEO

Ghost of Tsushima, nuova IP Sony che tanto è stata apprezzata da tutti, fa piangere i videogiocatori; il video.

ghost of tsushima
Il titolo Sucker Punch fa commuovere i videogiocatori (foto: YouTube).

Sviluppata da Sucker Punch, la nuova IP Sony è arrivata col primo titolo riscuotendo un grandissimo successo; tantissime le recensioni positive, con più del 50 dei giocatori (stando alle statistiche) che ha completato il videogioco.

Oltre al grande merito di aver proposto un’ambientazione nuova (con lo scenario giapponese spesso trascurato e la sua Storia poco approfondita) il titolo ha davvero scosso nel profondo i suoi giocatori, facendoli addirittura commuovere.

Ghost of Tsushima, streamer si commuove

ghost of tsushima
Immagine dal videogioco (foto: YouTube).

Lo streamer LordBalvin ha condiviso su Twitter un video che mostra la sua reazione alla sequenza d’apertura del videogioco; tra inquadrature e colonna sonora, le scene sono talmente coinvolgenti da portare lo streamer fino alle lacrime. Commozione pura, che dimostra come un videogioco, se ben realizzato, sa toccare le corde più intime di ognuno di noi.

Chissà che, lo streamer in questione e tantissimi altri giocatori, non possano commuoversi anche con  nuova espansione autonoma per il videogioco intitolata Ghost of Ikishima, che stando a recenti leak sarebbe in dirittura d’arrivo.

Come riportato, l’espansione dovrebbe essere per giocatore singolo, ma non è chiaro se sarà esclusivamente per PS5 o se arriverà anche sulla console di vecchia generazione, la PS4. L’ipotesi del leaker Shpeshal_Nick è che Ghost of Ikishima sarà un gioco cross-gen, sulla scia di Horizon: Forbidden West e del sequel di God of War, nonostante non ci siano ancora notizie ufficiali.

Leggi anche –> DEMO PROVATA PER VOI – Justice Sucks: Recharged. Anni ’90 al potere

Leggi anche –> Rainbow Six Extraction e Siege saranno lo stesso gioco?

Quanto alla data d’uscita, Ghost of Ikishima dovrebbe essere lanciato entro la fine del 2021; aspettiamoci nei prossimi mesi ulteriori dettagli e, qualora il periodo di lancio sia effettivamente confermato, anche un primo sguardo alla nuova espansione. Nel frattempo, in chiusura d’articolo, vi lasciamo col video pubblicato su Twitter da LordBalvin.