Ghost Recon: Wildlands, l'espansione Narco Road esce il 18 aprile

Ubisoft ha annunciato che Narco Road, la prima espansione di Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands, sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass a partire dal 18 aprile 2017. Tutti gli altri utenti dovranno invece attendere il 25 aprile.

Nel tentativo di smantellare una rete di contrabbando guidata dall'elusivo El Invisible, i giocatori dovranno infiltrarsi all'interno dell'organizzazione e ottenere il rispetto di 3 nuovi boss. Ognuno di loro comanda una gang unica, i Kamikazes, i Jinetes Locos e i Death Riders.

Saranno incluse 15 nuove missioni, 4 veicoli, 4 completi di equipaggiamento, 9 armi e 4 nuove tipologie di missioni secondarie e gare, tutte con l'obiettivo di ottenere fama e follower. Maggiori saranno i sostenitori, maggiore sarà l'influenza nell'organizzazione.

Narco Road sarà acquistabile a 14,99 euro oppure scaricabile gratuitamente da tutti i possessori del Season Pass. Sarà preceduta dalla pubblicazione di un aggiornamento gratuito, fissata per il 12 aprile su PC e il 14 su console.

Fonte

Leave a reply