Ghost Recon: Wildlands, novità sul PvP in arrivo a breve

Nonostante l’annuncio risalga a più di un mese fa, Ubisoft non ha mai mostrato nulla della modalità PvP di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildands.

Prevedibilmente, la comunità dei giocatori ha cominciato a spazientirsi, dal momento che neppure il recente DLC, Narco Road, ha apportato novità in tal senso.

La casa francese si è quindi vista costretta ad intervenire per cercare di calmare gli animi: “Capisco l’eccitazione per la modalità PvP e la frustrazione che ne è scaturita”, ha spiegato un portavoce. “Tuttavia, non abbiamo una data ufficiale e dettagli da condividere. Queste cose arriveranno presto. Ci scusiamo”.

A quanto pare, i giocatori non possono far altro che armarsi di pazienza. La modalità PvP, grande assente al lancio, è sicuramente nei piani di Ubisoft, ma evidentemente richiede ancora un po’ di tempo per essere messa a punto.

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildands è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Anche questa settimana occupa il primo posto della classifica del Regno Unito.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *