Ghost Recon Wildlands : Ubisoft annuncia il Season Pass e la modalità PvP

Ubisoft ha annunciato i contenuti del Season Pass e l'arrivo di una modalità PvP per Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands.

Acquistando il Season Pass i giocatori otterranno l'accesso alle due espansioni principali con due settimane di anticipo. Si tratta di Narco Road, in cui bisognerà infiltrarsi in una gang e prendere parte a gare folli e sfide per guadagnarsi la fiducia del capo per riuscire a distruggerla dall’interno e Fallen Ghost, in cui bisognerà affrontare un gruppo di pericolosi mercenari.

Tra gli altri contenuti inclusi si segnalano la missione Unidad Conspirancy, il pacchetto The Peruvian Connection, il veicolo esclusivo Minibus Peruviano e i pacchetti equipaggiamento Rebellion Ghost, Unidad Ghost e Santa Blanca Ghost.

I possessori del season pass otterranno anche un boost permanente all'esperienza del 5%, e due boost (+50% XP per il giocatore e +25% XP per i giocatori in partita) che si esauriscono dopo due ore di utilizzo.

Dopo il lancio verrà introdotta una modalità PvP in maniera del tutto gratuita. Ulteriori dettagli verranno diffusi in seguito.

Infine, dopo qualche settimana dalla pubblicazione verranno avviate le Sfide, divise in stagioni, ognuna delle quali basata su un tema specifico.

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands sarà pubblicato il 7 marzo 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Leave a reply