Ghostrunner aggiunge una nuova modalità e un DLC cosmetico invernale – VIDEO

Ghostrunner riceve per queste vacanze natalizie una nuova modalità grautita, nonché un DLC cosmetico invernale a pagamento.

Le vacanze invernali portano novità anche per il titolo parkour in prima persona a tema cyberpunk, sviluppato da One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks. All In! Games e 505 Games hanno infatti pubblicato una nuova modalità gratuita per il gioco.

Non soltanto, però, perché per accendere lo spirito natalizio è disponibile anche un DLC invernale (acquistabile) con altri nuovi contenuti.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Ghostrunner, la nuova modalità e il Pacchetto Invernale

Ghostrunner
Un’immagine ufficiale del videogioco (fonte: comunicato ufficiale).

La nuova modalità Hardcore permette ai giocatori di scalare la torre Dharma; ci sarà da utilizzare al meglio le proprie abilità e i potenziamenti, per affrontare nemici più forti e livelli alterati.

Il Pacchetto Invernale invece, primo DLC, sarà disponibile al prezzo di 1,99 euro e conterrà la Katana ‘Ondata di Freddo’ e l’abbinato guanto scarlatto ‘Sangue Freddo’.

Ricordiamo che il titolo è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, Epic Games Store e GOG; potrete trovare anche  vari sconti per l’acquisto del titolo su ogni piattaforma.

Il gioco sarà poi disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2021; chi possiede già la versione PS4 o Xbox One, riceverà l’aggiornamento gratuito sulla rispettiva console Next-Gen.