Gianni Morandi ha catturato il suo primo Dragonite su Pokémon GO

La mania di Pokémon GO non risparmia proprio nessuno, neanche stelle della musica e dei social network.

Gianni Morandi, arcinoto cantante e figura ormai popolarissima su Facebook, ha infatti condiviso uno stato in cui afferma di aver catturato per la prima volta Dragonite, uno dei pokémon più rari da trovare sull’app di Niantic.

11 settembre. Ce l’ho fatta, sono imbattibile! Finalmente ieri sera, ho catturato Dragonite, un Pokemon epico tra i piu’ rari e forti del gioco!”, si legge sul profilo di Morandi.

Curiosi anche i commenti del cantante, che in una risposta ai suoi fan dichiara di non essere un buon esempio da seguire se alla sua età continua ad andare in giro a cercare mostriciattoli.

morandi pokémon go

Pokémon GO ha raggiunto l’incredibile risultato di 500 milioni di download, ed è disponibile in 100 paesi del mondo dal luglio scorso (quando è stato lanciato) ad oggi.

“Il successo fenomenale di Pokémon GO durante il ventennale della celebrazione del brand è un incredibile promemoria di quante persone nel mondo amano i Pokémon”, ha dichiarato Tsunekazu Ishikara, presidente e CEO di The Pokémon Company.

Pokémon GO Plus, il dispositivo portatile che consente ai giocatori di interagire con Pokémon GO senza guardare il loro smartphone, sarà lanciato in Europa a partire dal 16 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *