Gigantic arriva su Steam, Arc, Xbox One e Windows 10

Oggi Perfect World Europe e Motiga annunciano il lancio ufficiale di Gigantic su Steam, Arc, Xbox One e Windows 10. Lo sparatutto strategico con eroe free-to-play combina eroi diversificati, creature visivamente strabilianti ed enormi Guardiani.

Rappresentato in modo sgargiante, caotico e colorato, Gigantic è per giocatori competitivi e schiera squadre di cinque eroi e i loro enormi Guardiani gli uni contro gli altri in scontri strategici in una varietà di mappe.

Il gioco coniuga combattimento esplosivo con abilità e gioco di squadra fatto di decisioni rapide, dal momento che ai giocatori è richiesto collaborare e combattere senza sosta per sconfiggere il Guardiano avversario con incantesimi, pistole e spade.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a tutti i giocatori nel veloce e variopinto mondo di Gigantic”, ha detto Chris Chung, CEO di Motiga. “Il team ha lavorato incredibilmente sodo per sviluppare un’esperienza diversa da qualunque altra. Unitevi a noi e alla comunità in continua crescita di giocatori che con passione ci hanno aiutato lungo tutto lo sviluppo del gioco”.

Impostazioni privacy