Gilette: i rasoi ispirati agli Avengers, per una rasatura da supereroe!

E se Tony Stark avesse inventato rasoi all'avanguardia invece che un'armatura esoscheletrica per combattere il crimine?
Sicuramente con la sua creazione gli uomini di oggi avrebbero avuto tutti i giorni una rasatura impeccabile con il minimo dello sforzo, per un look da veri sciupafemmine!

Vi diciamo questo perchè Gilette ha dato il via a una nuova serie di rasoi ispirati ai supereroi Marvel!

Le caratteristiche dei rasoi sono decisamente ispirate: il rasoio di Hulk, per esempio ha una struttura molecolare instabile che causa al proprietario una forza brutale, particolarmente dedicata agli uomini con barbe ribelli che tentano di sfuggire alla loro inevitabile fine.

Con il rasoio di Capitan America si può essere tutti i giorni un Super Soldato basta solo rasarsi! Non una, non due, per essere perfetti servono ben 87 volte, tanto alla velocità ci pensa la super testina mobile a forma di scudo.

Infine anche i più pigri possono rasarsi con il rasoio di Thor che, grazie a un fulmine controllato rade perfettamente qualsiasi barba eliminado il pelo direttamente dal follicolo...una rasatura impeccabile è necessaria se si vuole fare il supereroe!

Ok, lo ammettiamo, non è vero, vi abbiamo preso in giro! Ma l'idea ci piaceva così tanto che avremmo voluto fosse vera. Si tratta in realtà di una trovata pubblicitaria in collaborazione con Marvel per promuovere il nuovo film "Avengers: Age of Ultron".

In ogni caso, super poteri a parte, sarebbe veramente fantastico vedere realizzato un set di rasoi a tema supereroi, non credete?

Potete vedere il video realizzato qui di seguito. Buona visione!

Fonte: CNN

Leave a reply