Tanti giocatori online sembrano aver individuato un nuovo PlayStyle segreto all’interno di FC 25 che pare possa davvero incidere sul risultato delle partite.
Ci sono sempre tantissime partite in corso praticamente a ogni ora della giornata e della notte su FC 25, che pur con qualche difficoltà è riuscito a riprendersi da un momento estremamente negativo e a riportare milioni di videogiocatori sul titolo dopo che c’era stata una lenta ma continua fuga dal nuovo simulatore calcistico che tutti aspettavano e dal quale in tanti sono rimasti delusi.
Certamente man mano la situazione è nettamente migliorata, con EA Sports che ha rilasciato aggiornamenti, nuove carte, promozioni meno punitive e reso l’esperienza generale meno problematica, con dei cambiamenti al gameplay che avvicinassero questo prodotto ai titoli del passato, ad esempio dando nuova importanza alla velocità dei giocatori e nerfando il tiro potente che per qualche mese ha dominato il meta.
Con un Diego Armando Maradona che è stato regalato a tutti i giocatori e che si poteva evolvere gratuitamente fino a trasformarlo in una carta 89, con un’ulteriore evoluzione a pagamento, ecco che in tanti sono tornati su questo prodotto aumentando il numero dei giocatori online nettamente. Ma questo però non significa affatto che il titolo sia perfetto e, anzi, si continuano a notare dei problemi che sono ormai vetusti nella serie.
FC 25 tutti parlano di un nuovo Playstyle
Nelle ultime un video sta girando sui social e su Reddit in cui si vede l’ennesima situazione di gioco estremamente poco realistica e che ha causato enorme rabbia e tanta delusione al videogiocatore che ha subito questo “torto” e che ha immediatamente postato il video sui social per mostrarlo a tutti gli altri. Nella clip in questione si vede Olise dell’avversario che si posiziona bene davanti al portiere e tira, ma c’è un’incredibile parata a 10 metri dall’avversario.
La sfera torna tra i piedi dell’attaccante del Bayern Monaco, che tira ancora questa volta ancora più da vicino, ma ancora una volta l’estremo difensore protegge lo specchio. C’è quindi un altro tiro disperato con il portiere che ancora salva tutti, prima che per la quarta volta consecutiva Olise riesca a tirare e mettere la sfera finalmente in rete.
“Ragazzi come posso avere questo Playstyle?”, chiede l’autore del video che lo ha anche caricato e che si diverte a vedere la situazione stranissima. “Ah sì, il Rimbalzo+”, scrive un altro giocatore ottenendo diversi commenti di supporto e risate. Sembrava infatti quasi come se Olise avesse un controllo cinetico sulla sfera che impedisse di farla spazzare via, costringendola sempre a tornare sui propri piedi.