Oggi potete riscattare ben 3 videogiochi gratis, ma per poco tempo

Oggi potete riscattare tre videogiochi gratis di qualità altissima, ma dovete sbrigarvi perché non avete moltissimo tempo per portarli a casa.

Videogiocare non è certamente uno di quei passatempo che è possibile avere e coltivare se non si vuole spendere qualcosina, purtroppo. E se è vero che siamo nell’epoca dei free-to-play, è altrettanto vero che servono comunque delle periferiche e una connessione per poter giocare. C’è inoltre da sottolineare come spesso questi titoli gratis non siano proprio di qualità elevatissima, e certe volte finiscano con rendere l’intera esperienza un incubo, nascondendo meccanismi pay-to-win che ci ripotano al punto uno della riflessione.

Oggi potete riscattare ben 3 videogiochi gratis, ma per poco tempo

In questo momento poi la situazione di chi ama i videogiochi non è certamente tra le più semplici del mondo. Dopo una pandemia lunghissima, infatti, in tanti si trovano a dover fare i conti con una vera e propria guerra, tra Russia e Ucraina, che ha destabilizzato ulteriormente l’economia mondiale. Ed ecco che tagli, rincari, licenziamenti e inflazione sono ogni giorno più pressanti. In questo clima di instabilità, in molti non possono acquistare un videogioco. Ed ecco perché vi segnaliamo delle offerte importanti per poter continuare con la vostra passione, la nostra passione, senza spendere un solo centesimo.

Giochi gratis da riscattare subito: 3 titoli per zero euro

Un’offerta davvero molto interessante, che vi consigliamo di prendere al volo, soprattutto perché non sarà disponibile ancora per moltissimo tempo. Ad offrirla è ancora una volta Epic Games Store, la nota piattaforma che da anni sta facendo di tutto per competere in modo aggressivo con Steam e ritagliarsi un posto sul mercato di primo piano. I giochi gratis disponibili sono:

  • Geneforge 1 – Mutagen. GDR fantasy unico e aperto, in una terra aliena. Usa la battaglia o l’astuzia per cambiare il mondo, al comando del tuo esercito di mostri mutanti personalizzati
Epic Games logo
  • Hood: Outlaws & Legends. In un violento mondo medievale, sconfiggi le bande rivali in alcune intense rapine PvPvE multigiocatore. Agisci furtivamente senza farti scoprire o fatti strada combattendo in modo rumoroso e brutale.
  • Iratus: Lord of the Dead. GDR tattico in stile roguelike a turni ambientato in un universo fantasy oscuro. Conduci un esercito di non morti per aiutare un negromante infuriato a raggiungere la superficie.

I giochi sono disponibili fino alle 17 del 7 giugno 2022, per riscattarli dovete andare qui. Cliccate qui se invece siete interessati ad avere 31 videogiochi gratis e subito.