Sublime GDR giapponese diventa gratis da oggi

Un GDR giapponese è appena diventato gratis e per questo vi consigliamo di scaricarlo immediatamente, perché vi regalerà tante soddisfazioni.

Videogiocare non è certamente una scelta facile da fare in termini economici, anzi. Infatti chi decide, o meglio chi si fa trasportare da questa incredibile e variegata passione, si trova spesso a dover fare i conti con la realtà e con il costo che caratterizza questo hobby. Malgrado ci troviamo nell’età dell’oro dei free-to-play, infatti, spesso questi giochi si rivelano essere pay-to-win. Per non parlare poi dell’hardware necessario per poter avere un’esperienza di primo livello, e dei costi che aumentano sempre di più per i titoli tripla-A, soprattutto Playstation.

Sublime GDR giapponese diventa gratis da oggi

E mentre con l’Xbox Game Pass si può risparmiare parecchio, vi suggeriamo comunque qualsiasi titolo interessate che diventa gratis, come quello di oggi. Ancora una volta Epic Games non la manda certa a dire in quanto tattiche per conquistare il cuore dei videogiocatori e per l’ennesimo giovedì decide di mettere sul proprio store un gioco molto interessante ad un prezzo stracciato, stracciatissimo. Praticamente gratis.

Giochi gratis Epic Games di oggi 24 febbraio 2022

A regalare un altro titolo terribilmente interessante anche oggi è Epic Games. La casa che, tra le altre cose, ha dato i natali a quel fenomeno mondiale di Fortnite, continua a regalare un gioco gratis a settimana e per questa ha deciso di mettere a disposizione di tutti un titolo veramente molto carino.

Epic Games giochi gratis

Il gioco Epic Games gratis di oggi 24 febbraio 2022 è: Cris Tales. Una splendida lettera d’amore indie ai classici GDR giapponesi, ma con una nuova prospettiva. Scruta nel passato, agisci nel presente e osserva come le tue scelte cambiano dinamicamente il futuro. Delle favolose animazioni 2D disegnate a mano danno vita a un mondo dove le scelte cambieranno sia il presente che il futuro nell’arco di più di 20 ore di gioco.

Per poter scaricare il gioco gratis Epic Games di oggi dovete semplicemente cliccare qui e prendere il gioco, che resterà nella vostra libreria per sempre.