Giochi gratis Epic Games, attenzione a non bruciare tutto!

Giochi gratis Epic Games disponibili, pochi secondi fa sono diventati assolutamente gratis degli importanti titoli sullo store di Epic.

Epic Games giochi gratis
Epic Games giochi gratis della settimana

Epic Games è un marchio in continua crescita, che si sta contraddistinguendo per una politica assolutamente aggressiva e volta a dominare il mercato. Lo si evince dal tipo di battaglia legale che da mesi ormai occupa tempo, denaro e personale di altissima qualità della compagnia in un braccio di ferro contro Apple. E in caso di vittoria, che ad onor del vero sembra lontana, ci sarebbe un cambio epocale nella storia degli store online delle applicazioni per smartphone.

Intanto però anche e soprattutto videogiochi, ovvero quello che ci interessa veramente. E mentre l’azienda continua a fare milioni di dollari ogni mese grazie al più grande videogioco di successo che hanno sviluppato, ovvero Fortnite, lo store cerca sempre di più di fidelizzare gli utenti e i videogiocatori, spingendoli a spendere e tornare spesso sul proprio store.

Giochi gratis della settimana di Epic Games Store, giugno 2021

In tal senso, come tutti saprete ormai, Epic Games regala ogni settimana dei videogiochi a tutti. Per poter riscattare i giochi gratis Epic Games vi basterà avere un account, e quindi registrarvi ufficialmente alla piattaforma. A quel punto aspettare la promozione attiva e scaricare i giochi in questione. I videogiochi riscattati saranno nostri per sempre, quindi si parla di veri e propri giochi completi e gratis che possono essere riscattati ogni settimana.

Clicca qui per scaricare i giochi gratis per la terza settimana di giugno 2021

  • Hell is other deamons. Un rougelite platform con elementi shooting che vi metterà a dura prova e che chiederà a chi gioca una soglia dell’attenzione altissima e riflessi prontissimi. Un vero e proprio inferno in cui muoversi!
  • Overcooked 2. Ritorna il videogioco delle cucine più pazze del mondo, dove i videogiocatori dovranno fare il massimo per coordinarsi e cucinare tra mille impedimenti e con l’orologio che rumoreggia.