Videogioco con nonni violentissimi diventa gratis da questo momento

Videogiocare non è affatto un hobby facile, e questi giochi che sono appena diventati gratis certamente vi faranno molto felici.

Non è assolutamente un momento facile per nessuno. Dopo la crisi economica causata dal Covid-19, infatti, ora si mette la lotta che c’è tra Russia e Ucraina, che sta costando la vita a tantissime persone e rendendo la vita di milioni di persone ancora più difficile. Anche a chi vive molto lontano dal fronte. Per questo motivo, e forse più che mai, ci si fanno tante domande e parecchie riflessioni prima di spendere delle somme importanti e acquistare un videogioco.

Videogioco con nonni violentissimi diventa gratis da questo momento

Perché videogiocare non è certamente un hobby facile e che può essere portato avanti con pochissimi euro al mese. In particolare se si vuole sempre essere aggiornati e avere continuamente videogiochi appena usciti e tripla-A. Da questo punto di vista, inevitabilmente, diventa fondamentale sfruttare ogni tipo di promozione e di offerta che ci permette di videogiocare risparmiando. O, meglio, senza spendere nulla.

Giochi gratis Epic Games, 2 videogiochi incredibili disponibili

Anche questa settimana Epic Games esagera, annunciando altri due giochi gratis che senza dubbio troveranno tantissime persone interessate e vogliose di provare i titoli in questione. Ecco i giochi Epic Games gratis di questa settimana.

Epic Games giochi gratis
  • Just Die Already. folle gioco sandbox con protagonisti anziani creato dagli autori di Goat Simulator. Sei vecchio, arrabbiato e ti hanno appena cacciato dalla casa di riposo.
  • Paradigm. Avventura surreale ambientata nello strano e post apocalittico paese dell’Europa orientale di Krusz. Gioca nei panni del bel mutante Paradigm, il cui passato torna a perseguitarlo sotto forma di un bradipo geneticamente modificato che vomita caramelle.

Come sempre, per ottenere i videogiochi gratis della settimana vi basterà semplicemente andare nella apposita pagina ufficiale, fare il login e aggiungere i titoli alla vostra libreria. I giochi quindi saranno vostri per sempre, e potrete giocarci quando e quanto vorrete. Intanto vi segnaliamo un’offerta che sta facendo commuovere i videogiocatori di tutto il pianeta.