Tre videogiochi sono appena diventati gratis, ma dovete muovervi!

Ben tre titoli sono in questo momento gratis per tutti i videogiocatori che sono interessati ad ampliare in modo importante la propria libreria.

Videogiocare non è affatto un hobby che costa poco, anzi. Soprattutto se si cerca sempre l’esperienza definitiva e si vuole essere al passo con le uscite e con i giochi che vanno più di moda, allora spesso vi ritroverete a dover pagare cifre veramente importanti per giocare al day one.

Tre videogiochi sono appena diventati gratis, ma dovete muovervi!

Tuttavia c’è sempre un modo per risparmiare. Il Game Pass di Xbox ad esempio permette, ad una cifra modica, di poter sperimentare e giocare con tanti titoli diversi. Ci sono poi dei giochi gratis che, di tanto in tanto, vengono messi a disposizione dei giocatori. E quello che vi segnaliamo oggi è proprio un gioco gratis che sta stupendo parecchi videogiocatori di tutto il mondo.

Gioco gratis Epic Games di oggi 2 marzo 2022

A regalare un altro titolo terribilmente interessante anche oggi è Epic Games. La casa che, tra le altre cose, ha dato i natali a quel fenomeno mondiale di Fortnite, continua a regalare un gioco gratis a settimana e per questa ha deciso di mettere a disposizione di tutti un titolo veramente molto carino.

Epic Games
Epic Games

I giochi gratis Epic Games di oggi sono ben 3, o meglio 2 giochi ed 1 pacchetto extra per un titolo che è già free-to-play:

  • Black Widow: Recharged. Difendi la tua ragnatela dall’assalto furibondo degli insetti in questo frenetico revival dello sparatutto cult a doppia levetta.
  • Centipede: Recharged. Stermina gli insetti e raggiungi punteggi altissimi in questa gloriosa rivisitazione di un celebre classico, il tutto mentre ti muovi a ritmo di una colonna sonora originale al cardiopalma.
  • Pacchetto “Kit Slayer epico” per Dauntless. Prendi il volo con questo epico pacchetto di rifornimenti. Con 3 giorni di VIP club e un gruzzoletto di valute per accelerare i progressi.

Per poter scaricare tutti i giochi in questione dovete semplicemente cliccare qui e poi riscattarli singolarmente sull’Epic Games Store.