Giochi Playstation Plus di marzo 2022, ecco i titoli gratis

I giochi di marzo Playstation Plus sono stati annunciati, ecco tutti i titoli gratis che molto presto potrete videogiocare su PS4 e PS5. 

Playstation Plus continua ad essere uno degli abbonamenti più diffusi del mondo, con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il pianeta che in questo preciso momento hanno un account attivo. E il motivo è molto semplice, dato che soltanto avendo questo tipo di servizio attivo si può davvero godere dell’esperienza Playstation nella sua totalità, senza problemi di sorta o mancanze gravi che possano intaccare l’utente.

Giochi Playstation Plus di marzo 2022, ecco i titoli gratis

Infatti soltanto chi è abbonato al Playstation Plus vanta una serie di vantaggi e di servizi che gli altri giocatori con una PS4 o PS5 sprovvista di abbonamento non hanno. Solo chi ha un account attivo può videogiocare online con amici e altri giocatori.  E inoltre il PS Plus garantisce dello spazio di archiviazione nel cloud per i propri salvataggi, che possono così essere messi al sicuro e non gravare sulla memoria interna della console. C’è poi la possibilità di avere sconti esclusivi sullo store, pacchetti speciali premi che gli altri giocatori non possono avere. Oltre ai noti, ambiti e tanto chiacchierati giochi del mese.

Giochi Playstation Plus di marzo 2022

Anche per marzo 2022  i giochi Playstation Plus sono caratterizzati da una buona varietà e da titoli di qualità. L’eterogeneità dei titoli che potranno essere scaricati e che saranno per sempre nella vostra libreria è alta e quindi, ancora una volta, si può dire che c’è qualcosa per tutti i gusti.

Sony logo

E’ appen arrivato l’annuncio ufficiale di Sony:

– Ghost of Tsushima Legends 

– Ghostrunner

– ARK Survival Evolved

– Team Sonic Racing

Inoltre ci sarà  GTA Online. Per i prossimi 3 mesi si potrà accedere a GTA Online gratis per chi è abbonato al servizio di Sony, per poi scegliere a fine giugno 2022 se procedere con l’acquisto o meno.