Ecco i giochi Playstation Plus di ottobre 2021: bomba per PS5!

Playstation Plus ottobre 2021, ecco i videogiochi che saranno presenti per chi è abbonato al famoso servizio di Sony. 

Playstation Plus logo

 

Playstation Plus è uno degli abbonamenti più sottoscritti nella storia dei videogiochi, con tantissime persone che sono abbonate al servizio. Ricordiamo che questo tipo di abbonamento permette ai giocatori con una Playstation 4 o una Playstation 5 di avere davvero tutto quello che Sony ha in serbo.

L’esperienza definitiva, che permette di videogiocare online con amici e altri giocatori. Così è possibile trarre il massimo dai propri giochi, in particolari quelli free-to-play come Fortnite o Warzone.

Con Playstation Plus è possibile poi avere dello spazio di archiviazione nel cloud per i propri salvataggi, che possono così essere messi al sicuro e non gravare sulla memoria interna della console.

C’è poi la possibilità di avere sconti esclusivi sullo store, pacchetti speciali premi che gli altri giocatori non possono avere. Oltre ai noti, ambiti e tanto chiacchierati giochi del mese.

Ecco i giochi del mese Playstation Plus di settembre 2021.

Playstation Plus ottobre 2021, grandi titoli in arrivo

Playstation Plus

Da pochi minuti Playstation ha ufficializzato quelli che saranno i giochi del mese di settembre 2021. Le vacanze sono quasi terminate, in tanti stanno per tornare a lavoro e a scuola, e in questo senso avere una bella sorpresa per gli appassionati dei videogiochi sarebbe tanta roba.

Anche questo mese i giochi Playstation Plus sono caratterizzati da una buona varietà e da titoli di qualità. L’eterogeneità dei titoli che potranno essere scaricati e che saranno per sempre nella vostra libreria è alta e quindi, ancora una volta, si può dire che c’è qualcosa per tutti i gusti.

Giochi importanti, che senza dubbio stuzzicheranno tantissime persone e spingeranno gli abbonati a scaricarli.

Hell Let Loose | PS5

Mortal Kombat X
| PS4

2K21
| PS4

 

Giochi Playstation Plus di ottobre 2021